fbpx

Masseria Grieco

Contrada Grieco – Ostuni (BR)

ALLOGGI

Gli ampi spazi di Masseria Grieco permettono di godere della tranquillità della campagna e di assistere ad incantevoli panorami. Una location perfetta per vivere un soggiorno speciale e ospitare eventi unici. L’antico nucleo della struttura è circondato da archi, terrazzi e otto suggestivi trulli che ricordano l’architettura tradizionale pugliese e fanno da cornice all’ampia corte.
La facciata della masseria a due piani con scalone di accesso accoglie gli ospiti in un’atmosfera regale. Ai servizi originari della struttura, si affiancano dettagli progettati per vivere in pieno la location in ogni stagione dell’anno, come il forno in pietra che si affaccia sul piazzale esterno e ospita momenti di gusto e divertimento.

SERVIZI

Masseria Grieco dispone di 25 camere accoglienti e confortevoli, di cui 7 Comfort, 13 Superior, 3 Junior Suite e 2 Suite. Masseria Grieco offre in tutte le camere: phon, mini bar, Tv satellitare, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomi; Wi-Fi gratuito, parcheggio custodito, piscina all’aperto. La piscina di Masseria Grieco si presta ad un perfetto relax e a momenti di divertimento nel cuore verde della Valle d’Itria. Al calar del sole, illuminata da luci calde, offre una magica atmosfera e rende indelebile ogni appuntamento con le emozioni. A Masseria Grieco, a partire dalle coltivazioni locali e con la garanzia dei prodotti locali ormai conosciuti in tutto il mondo, le antiche ricette della Valle d’Itria incontrano la creatività dello chef per dare vita ad esperienze di gusto uniche.

 

CONSIGLI UTILI

Masseria Grieco gode di una posizione centrale rispetto al mare e alle principali mete turistiche della Puglia; è situata a 12 km da Ostuni, 28 km da Alberobello, 40 km da Castellana Grotte, 48 km da Taranto.

Scopri le altre categorie di Strutture:

Desideri maggiori informazioni su questa struttura?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

Masseria Grieco
I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.