Torre del Parco

Via Torre del Parco, 1 – Lecce (LE)

ALLOGGI

L’Hotel Dimora Storica dispone di 9 camere finemente arredate con elementi d’epoca ma dotate di tutti i più moderni comfort. È situato nell’antico Convento che, nel 1600, sorse fra le mura del maniero quattrocentesco costituito dall’alta Torre e dal Palazzo del Principe. Nella Torre potrete visitare l’antica Cappella affrescata e, nei sotterranei, le Galere. All’evocativa essenzialità degli interni fa da contraltare il fascino orientale del prezioso Giardino del Convento.

 

SERVIZI

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, internet WiFi gratuito, minibar, Tv LCD 32”, canali satellitari, Pay Tv, asciugacapelli, guanciali di differenti morbidezze e linea di cortesia completa con servizio di pulizia giornaliero. La suite nuziale è dotata di una grande vasca idromassaggio e cromoterapia. Disponibilità di camere accessibili ad ospiti con disabilità.
La struttura è dotata di un’area relax e di un centro massaggi. Numerosi spazi interni ed esterni consentono l’organizzazione di coffee break, lunch, aperitivi, pranzi aziendali e cene di gala, eventi, workshop, convegni e congressi a Lecce.

 

CONSIGLI UTILI

Situata nel cuore di Lecce, a soli dieci minuti a piedi dal centro storico della città e a pochi km dalle più incantevoli spiagge della costa salentinaTorre del Parco è un’antica fortezza edificata nel 1419.

Scopri le altre categorie di Strutture: